Impianti Idraulici Basiglio

Impianti Idraulici Basiglio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica, svolgendo servizi come Pronto Intervento idraulico Milano, Assistenza Sanitrit, Riparazioni idrauliche, Disostruzioni Wc, Perdite e Servizi Idraulici.Contattateci siamo operativi 24 ore su 24.

Impianti Idraulici Basiglio

 
Impianti Idraulici Basiglio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica
 

Richiedi il preventivo per Impianti Idraulici Basiglio

 


  • Installazione Impianti idraulici Basiglio
  • Assistenza Impianti idraulici Basiglio
  • Riparazione Impianti idraulici Basiglio
  • Idraulico per Impianti idraulici Basiglio
  • Cerco idraulico per un impianto idraulico a Basiglio
  • Tecnico per impianti idraulici Basiglio
  • Impianti idraulici Veloci Basiglio
  • Impianti idraulici Lowcost Basiglio
  • Impianti idraulici economici Basiglio
  • impianti idraulici con Sanitrit Basiglio
  • Impianto idraulico veloce Basiglio
  • Impianto idraulico Lowcost Basiglio
  • Impianto idraulico economico Basiglio
  • Impianto idraulico con Sanitrit Basiglio
 

 


Fornitura di servizi idraulici di qualità superiore: a chi rivolgersi

Impianti Idraulici Basiglio

Uno dei lavori che la nostra ditta idraulica è spesso chiamata a fare è la Impianti Idraulici Basiglio in maniere da avere il miglior partener in caso di costruzione da zero.

Ogni volta che viene realizzata una nuova abitazione è indispensabile avere dei validi idraulici che si occupano degli allacci idraulici e della realizzazione da zero di un impianto a norma, cioè che sia del tutto conforme alle normative di legge attualmente in vigore.

Una casa che non rispetta queste regole e non presenta tutta la documentazione firmata da una valida impresa idraulica come la nostra, non potrà essere abitata.

Infatti, l’ufficio comunale competente richiede che le case abbiano un impianto idraulico e fognario funzionante per la salute e il benessere delle persone che ci abitano nonché dei terzi e senza gli standard minimi non viene rilasciata l’abitabilità. Meglio chiamare oggi al nostra impresa per poter iniziare i lavori con il piede giusto e rispettare tutte le vigenti normative senza incorrere in problemi, guai o pensati sanzioni.

Spesso ci è capitato di dover risolvere problemi causati da una ditta poco seri e non in regola intervenuta prima di noi che non avere le giuste autorizzazioni per firmare le dichiarazioni di conformità; noi siamo quello che serve per lavori eseguiti correttamente che non creano disagi né ora né tanto meno in futuro.

Pronto intervento h24

Il servizio di pronto intervento è uno dei più apprezzati in assoluto della nostra ditta di Impianti Idraulici Basiglio perché è il primo che propone assistenza a tutte le ore del giorno e della notte in tutti i giorni dell’anno.

Infatti, grazie a un buon sistema di divisione del lavoro, siamo in grado di rendere reperibile un valido tecnico: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi e quelli del weekend.

Purtroppo, non è possi bel prevedere e sapere se e quanto avvera un guasto all’impianto idraulico che richiede un intervento professionale come il nostro e allora abbiamo deciso di renderci disponibili per qualsiasi emergenza poiché non è possibile aspettare che le normali ditte idrauliche riaprano il primo giorno non festivo.

Non appena riceviamo la chiamata di emergenza, siamo in grado di inviare un valido tecnico idraulico nel giro di appena 30- 45 minuti, giusto il tempo di giungere al domicilio indicato.

Sostituzione tubature in metallo

Moltissimi impianti idraulici hanno ancora i vecchi tubi in metallo; una casa vecchia che non è mai stata sottoposta interventi di ristrutturazione oppure opere di manutenzione straordinaria può avere anche i vecchi tubi in metallo che è un prodotto che oggi va sostituito.

Chi dà il via a dei lavori che interessano anche l’idraulica cioè non si limita a cambiare i pavimenti e l’arredo ma inizia dei lavori più ingenti, chiami immediatamente il nostro idraulico perché possa mettere in regola l’impianto, un po’ come nel caso della Impianti Idraulici Basiglio i nostri valido tecnico deve preoccuparsi che tutte le normative siano rispettate affinché possa emette la famosa dichiarazione di conformità degli impianti che andrà consegnata al geometra che presenta tutto il faldone presso gli uffici competenti.

I tubi in metallo spesso si ostruiscono costringendo a operazioni di ostruzioni casalinghe, con scarsi risultati, oppure a spendere un sacco di soldi per far intervenire ogni volta un valido idraulico.

Chi ha spesso di questi problemi dovrebbe come primissima cosa spensare di cambiare le tubature che oggi son tutti in pvc, cioè un polimero plastico, che ha il vantaggio, tra le altre cose, di avere minori problemi con blocchi e ostruzioni.

Disostruzione tubi e condotte idrauliche

Uno dei servizi di cui la nostra azienda di Impianti Idraulici Basiglio si occupa riguarda lo sgorgo delle condotte che si sono ostruire.

Per molte ragioni un tubo ha un blocco che non fa più scorrere via l’acqua in modo corretto, infatti ci possono essere diversi episodi che creano un ingorgo: buttare nello scarico del lavello al spazzatura, sbatterle le scarpe sporche di fango sul lavandino del bagno, buttare lo yogurt scaduto nel lavandino della cucina, buttare nel wc le salviettine umidificate, lasciare nel lavandino i capelli e moltissimo altro ancora.

Qualsiasi cosa che non è acqua non dovrebbe mai finire nel lavandino perché può crea un blocco all’interno dei tubi e delle condotte idrauliche.

I prodotti sgorganti che si trovano normalmente in commercio non hanno grande efficacia e allora non resta che chiamare la nostra ditta che mette in atto diverse soluzioni in base alla tipologia del problema.

Infatti, il nostro team di esperti potrebbe utilizzare il classico sturalavandino oppure smontare il tubo per togliere ogni traccia di sporco.

Nel caos in cui il blocco non dovesse esser individuato, è possibile calare nel tubo o nella condotta fognaria la video camera per un’ispezione più accurata che consente di trovare subito il problema risolverlo al più presto, riportando la situazione alla normalità.

Installare box doccia

Sempre tornando alle case un po’ vecchie che non hanno mai subito interventi di ammodernamento del bagno, uno dei servizi di cui la nostra ditta di Impianti Idraulici Basiglio si occupa è la sostituzione della vecchia vasca in muratura con un pratico e nuovo box doccia.

Molte case hanno ancora una grande vasca da bagno in muratura ricoperta da piccole piastrelle come quelle dei rivestimenti della parete del bagno stesso.

Oltre ai problemi di natura estetica legati anche al fatto di avere una tenda o un separé per non schizzare acqua ovunque durante la doccia, la vasca in muratura è ingombrante e pure scomoda; basti pensare a chi ha qualche anno in più e può fare fatica a piegare le gambe per entrare e uscire dalla vasca.

La soluzione perfetta per avere un bagno bello da punto di vista estetico ma anche pratico e funzionale, è togliere la vasca da bagno e al suo posto mettere un box doccia.

Il lavoro durano davvero pochissimo perché sistemano il box nello stesso punto dove era prima al vasca, cosa che ci permette di sfruttare gli stessi attacchi e lo stesso scarico senza dover fare ulteriori lavori ,consegnando il bagno nuovo nel giro di massimo due giorni.


 

LINK UTILI

[CONTINUA A LEGGERE…]

Impianti Idraulici Basiglio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica, svolgendo servizi come Pronto Intervento idraulico Milano, Assistenza Sanitrit, Riparazioni idrauliche, Disostruzioni Wc, Perdite e Servizi Idraulici.Contattateci siamo operativi 24 ore su 24.

ELENCO LAVORI E PREZZO STIMATO ( CI POSSONO ESSERE VARIAZIONI AL RIBASSO O AL RIALZO DOPO AVER ESAMINATO IL LAVORO DI PERSONA )
DISOTTURAZIONI : 
  • Disotturazione Tubazioni   Da 150 a 250 euro
  • Disotturazione Wc 200 euro           
  • Disotturazione Lavandino  Da 100 a 300 euro
  • Disotturazione Lavello cucina Da 100 a 300 euro
  • Disotturazione Piatto doccia Da 80 a 200 euro
  • Disotturazione Scarico vasca Da 80 a 200 euro
LAVAGGIO TUBAZIONI : 
  • Lavaggio Tubi di scarico Da 200 a 400 euro             
  • Lavaggio Rubinetti Da 100 a 300 euro
  • Lavaggio Scaldabagno Da 100 a 300 euro
MONTAGGIO:
  • Montaggio Sifone 130 euro
  • Montaggio Rubinetto 120 euro
  • Allaccio Piano cottura 90 euro
SANITRIT:
  • Cambio Sanitrit dipende dal modello e dalle entrate di scarico intorno Da 1000 a 1300€
VIDEOISPEZIONE:
  • Videoispezioni Tubature Da 150 a 300 euro
RICERCA PERDITE:
  • Ricerca Perdita d’ acqua 250 euro
  • Ricerca Perdite gas 180 euro
Chiama Ora
Whatsapp
Email