Disostruzione wc Desio

Disostruzione wc Desio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica, svolgendo servizi come Pronto Intervento idraulico Milano, Assistenza Sanitrit, Riparazioni idrauliche, Disostruzioni Wc, Perdite e Servizi Idraulici.Contattateci siamo operativi 24 ore su 24.

Disostruzione wc Desio

 
Disostruzione wc Desio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica
 

Richiedi il preventivo per Disostruzione wc Desio

 


  • Disostruzione Sanitari Desio
  • Disostruzione Wc Desio
  • Disostruzione Lavandino Desio
  • Disostruzione Vasca Desio
  • Disostruzione Bidet Desio
  • Disostruzione Doccia Desio
  • Dosotruire impianto Bagno Desio
  • Scarico bagno ostruito Desio
  • Scarico Wc ostruito Desio
  • Scarico lavandino ostruito Desio
  • Scarico vasca ostruito Desio
  • Scarico bidet ostruito Desio
  • Scarico doccia ostruito Desio
  • Idraulico per disostruire Scarico bagno Desio
  • Idraulico per disostruzione wc a Desio
  • Disostruire Sifone Lavandino Desio
  • Disostruire Sifoni Desio
  • Spurgo water Desio
 

 


Tubature ostruite e condotte bloccate: perché succede e come porvi rimedio

La nostra impresa di idraulica è attiva in questo preciso settore da oltre tre decenni e siamo perciò in grado di proporci sul mercato forti e competitivi.se anche voi siete alala costante ricerca di un valido idraulico che possa occuparsi di tutto ciò che ha a che fare con l’idraulica a casa ma anche in ufficio, in magazzino, in negozio etc.

ecco che non dovete far altro che fare riferimento a noi; vi basterà chiedere un po’ in giro alle vostre conoscenze per avere conferma che siamo i migliori per tutti i servizi idraulici.

Tutti sanno che siamo noi la ditta idraulica a cui fare riferimento per qualsiasi tipo di problema, compresi quelli che si verificano fuori dai classici orari di lavoro grazie al nostro servizio di pronto intervento che accetta chiamate di emergenza 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, inclusi quelli festivi e il weekend.

Provate per credere: non troverete mai un servizio così attento e di alta qualità come il nostro, grazie ad addetti ben foranti, prezzi conveniente e prodotti di alta qualità.

A che cosa fare più attenzione per non avere tubi ostruiti: che cosa non buttare nello scarico

Ci sono moltissime persone che ancora non hanno capito che lo scarico del wc, o anche quello del lavello, non è una pattumiera, a maggior ragione se hanno un pozzo nero o una fossa biologica.

Chi non è collegato alla rete fognaria perché si trova troppo lontano o la rete non è ben sviluppata, dovrebbe far ancora più attenzione che cosa introduce nello scarico per evitare qualsisia tipo di problema.

Praticamente, tutto quello che non è acqua non dovrebbe esser buttato nel lavello o nel wc poiché possono essere gravi le conseguenze sulle tubature costringendovi a chiamare la nostra ditta per dei servizi come la Disostruzione wc Desio per liberare lo scarico e far defluire via l’acqua in modo corretto senza che ristagni nel wc o nel lavandino. La prima cosa a cui vi consigliamo di fare attenzione è l’introduzione nello scarico del wc di prodotti per l’igiene personale e non solo come possono essere i dischetti per togliere il make up, la salviettine umidificate, i batufoli di cotona i pulisci orecchie in cotone ma anche pannolini dei bambini o anche di anziani.

Tutti questi prodotti vanno tutti messi nelle immondizie, in base alle regole sulle raccolta differenziata e non messe nel wc perché potrebbero incastrarsi nella colonna di scarico creando un bel problema che può essere risolto solamente grazie a un servizio di Disostruzione wc Desio fornito dai maggiori esperti idraulici. Un altro prezioso consiglio che vi servirà sicuramente è quello di non buttare nel wc prodotti che contengono ingerendoti chimici come possono esser i normali prodotti per la pulizia che si mescolano all’acqua per lavare il pavimento e poi vanno buttai nel wc senza pensarci.

Anche colle, vernici, solventi e simili sono da raccogliere e portare in discarica senza che finiscano nello scarico del wc.

I prodotti chimici che vi sono contenuti sono davvero assai pericolosi per il wc e tutte le tubature poiché queste sostanze possono avere un effetto distruttivo sulla superficie del tubo nonché sulle guarnizioni, facendo uscire le acque nere che transitano all’interno del tubo.

Un altro residuo che può essere molto pericoloso per le condotte di scarico delle acque nere del wc sono i sassolini, la terra e al spazzatura in generale.

C’è addirittura chi getta nel wc al lettiera del gatto creando dei problemi alla colonna di scarico fecale che non è pensata per avere dei residui di questo tipo; solo se acquistate una lettiera a per gatti che viene realizzata proprio per essere gettata, seppur in piccole quantità, nel wc allora potete farlo altrimenti non fatelo mai.

Non usate il wc come se fosse un cestino e non metteteci dentro la spazzatura poiché potrebbero esserci dei residui che vanno a graffiare la parte interna dei tubi di scarico.

Inoltre, soprattutto in corrispondenza delle curve del tubo possono crearsi dei blocchi che impediscono alle acque nere di scaricarsi correttamente, dando anche problemi di ristagno e risalita di cattivi odori per cui consigliamo di chiamarci immediatamente e richiedere una Disostruzione wc Desio senza attendere ulteriormente.

Come sbloccare le tubature ostruite: i metodi professionali di disostruzione

Sono divere le possibilità per poter compiere una perfetta Disostruzione wc Desio e i nostri abili tecnici sono in grado di scegliere il metodo più consono in base alala vostra specifica situazione, tenendo conto di variabili come possono essere: il materiale con cui sono fatti i tubi idraulici, che cosa blocca il tubo, la dimensione della colonna di scarico, il numero di appartamenti che vi sono allacciati etc.

Un sistema che permette di sbloccare il tubo di scarico del wc prevede l’uso del classico stura lavandino che mete sotto pressione il tubo e fa risalire il blocco.

Specialmente in corrispondenza delle curve è possibile che vi san qualche oggetto estraneo che non dovevate mettere nel wc che si è incastrato impedendo il normale scarico delle acque nere.

Con questo tipo di intervento si riesce a risolvere la situazione.

Un sistema simile ma un po’ rudimentale prevede di inserire nello scarico del wc per disostruirlo un filo di ferro alla cui estremità c’è un piccolo uncino che dovrebbe “pescare” quello che blocca il flusso.

Un altro valido sistema che consente la piena Disostruzione wc Desio nel momento in cui il blocco non è nelle immediate vicinanze dello scarico è la video ispezione.

In questo caso, i nostri validi tecnici inseriscono nello scarico un video camere che permette di individuare il punto esatto in cui vi è il blocco che blocca il deflusso delle acque nere.

La video camera calta nel tubo è in grado di indicare con più precisione dove i nostri tecnici devono intervie per poter sbloccare la tubatura in un attimo, riportando la situazione alla normalità.

Se avete problemi come risalita di cattivi odori oppure vedete che l’acqua scende troppo piano anche nel lavandino, non esitate a chiamare i nostri uffici per fissare un appuntamento.


 

LINK UTILI

[CONTINUA A LEGGERE…]

Disostruzione wc Desio: affidati agli idraulici professionisti che da anni sono nel settore dell’idraulica, svolgendo servizi come Pronto Intervento idraulico Milano, Assistenza Sanitrit, Riparazioni idrauliche, Disostruzioni Wc, Perdite e Servizi Idraulici.Contattateci siamo operativi 24 ore su 24.

ELENCO LAVORI E PREZZO STIMATO ( CI POSSONO ESSERE VARIAZIONI AL RIBASSO O AL RIALZO DOPO AVER ESAMINATO IL LAVORO DI PERSONA )
DISOTTURAZIONI : 
  • Disotturazione Tubazioni   Da 150 a 250 euro
  • Disotturazione Wc 200 euro           
  • Disotturazione Lavandino  Da 100 a 300 euro
  • Disotturazione Lavello cucina Da 100 a 300 euro
  • Disotturazione Piatto doccia Da 80 a 200 euro
  • Disotturazione Scarico vasca Da 80 a 200 euro
LAVAGGIO TUBAZIONI : 
  • Lavaggio Tubi di scarico Da 200 a 400 euro             
  • Lavaggio Rubinetti Da 100 a 300 euro
  • Lavaggio Scaldabagno Da 100 a 300 euro
MONTAGGIO:
  • Montaggio Sifone 130 euro
  • Montaggio Rubinetto 120 euro
  • Allaccio Piano cottura 90 euro
SANITRIT:
  • Cambio Sanitrit dipende dal modello e dalle entrate di scarico intorno Da 1000 a 1300€
VIDEOISPEZIONE:
  • Videoispezioni Tubature Da 150 a 300 euro
RICERCA PERDITE:
  • Ricerca Perdita d’ acqua 250 euro
  • Ricerca Perdite gas 180 euro
Chiama Ora
Whatsapp
Email